Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Asunto: Allenamento rallentato?

2022-10-06 20:27:00
tanta la voglia di smettere... se non capiscono in breve tempo, anzi subito, che la strada che hanno intrapreso è questa, finirà così, per molti di noi.
Anche per me, i più talentuosi hanno rallentato di brutto (da scatto in 4, ora sono a 6 e ancora nulla, per dire).
O hanno calcolato malissimo quello che stanno facendo o lo hanno calcolato bene (poco ci credo) sbagliando!
2022-10-06 20:52:36
Mega pensa se non facevo subito velocità e tecnica ad Alioto e portarlo a 15 vel e 12 tecn bruciavo un Giovane con prospettive da NAZIONALE
2022-10-06 21:12:36
i miei scatti di oggi:
Bacchini 21 anni velocità da 10 a 11 in 13 partite giocate e 4 allenamenti skill allenata velocità, scatto precedente in 4 partite e 4 allenamenti
Lazzaro 22 anni tecnica da 10 a 11 in 12 partite giocate e 3 allenamenti skill allenata tecnica, scatto precedente in 17 partite e 2 allenamenti
Gasco 20 anni attacco da 10 a 11 in 8 partite e 4 allenamenti skill allenata tecnica (quindi scatto non da skill allenata) scatto precedente in 17 partite e 3 allenamenti (anche in quel caso in una settimana in cui non veniva allenato attacco)


rimango più preoccupato per il random in campionato :)
2022-10-06 21:19:11
Ragazzi, dobbiamo essere razionali e pensare che sarà così per tutti, non è solo per me o per te o per utenti specifici. Invece di avere un difensore divino ne avrò uno sovrumano, così come per l'attaccante avversario e così via.
Poi è vero che questo obiettivo annunciato di ridurre i megafenomeni passa per riforme poco digeribili e allo staff di sokker manca un esperto di marketing che faccia digerire meglio la cosa oltre che gestire delle comunicazioni deficitarie o a volte del tutto assenti. E' un po' come, di fronte all'aumento dei costi di produzione di un alimento, per mantenerti il prezzo inalterato ti diminuiscono la quantità, il prezzo al chilo è aumentato comunque, ma se ti pongo la cosa in questo modo, digerisci "meglio" la cosa, perchè alla fine guardo il prezzo.
Così l'utente di sokker guarda gli scatti in verde, se glieli diminuisci digerisce peggio la cosa, invece, ad esempio, di aumentare il livello massimo da 18 a 20, correggendo di conseguenza il motore di gioco.

Però ai fini del gioco cambia poco, se ho un talento da nazionale, rimarrà da nazionale e così via. Rimaniamo razionali e poco ci cambia.
2022-10-06 21:31:41
Per chi è in A di sicuro cambia poco anzi....ci guadagna sia in fatto di skills che di mercato con questi cambiamenti
ai giovani ci pensino i polli delle serie minori
(editado)
2022-10-06 21:33:35
Io sono in linea con coloro che dichiarano che il rallentamento dell'allenamento sia un clamoroso autogol.
E sono in linea con te che se volevano fare la cosa più saggia avrebbero potuto alzare il tetto a 20 skill, rendendo quasi irraggiungibili le ultime 2. Questo avrebbe di fatto dato nuova linfa a coloro che sono sempre alla ricerca di nuovi massimi e dall'altra parte non avrebbe rovinato il vero punto di forza di questo gioco, ovvero gli scatti ogni 3-4 settimane (Hattrick, diciamocelo, era una vera rottura di balle) che è uno dei motivi (insieme alla tattica) per i quali questo gioco è amato.
Era già di per se sufficiente il fatto di avere 2 settimane in meno a stagione per creare un malus, così hanno commesso un errore molto grave, colpendo al cuore tutti quelli che hanno reso il giovedì la vera festa settimanale :)
Spero si ravvedano... e spero anche che invece questo non sia un bug, come tanti ne abbiamo visti in questi mesi! :-S
2022-10-06 21:40:43
Per chi è in A di sicuro cambia poco anzi.....

Federico, ti stai sbagliando alla grande.
Chi è in A allena meno e peggio di chi sta in D perché non può permettersi giocatori non completamente formati in campo.
Stare in A è difficile e ora con il ricambio che GIUSTAMENTE hanno creato (promozioni e retrocessioni dirette) la casta che continui a immaginare nella tua testa non c'è più. Le regole sull'allenamento sono uguali per tutti. Il valore dell'allenamento (in percentuale) è uguale in A e in Eccellenza.
La verità è che se vuoi arrivare in alto devi avere capacità tattica, manageriale e santa pazienza.
2022-10-06 22:01:39
in A si può stare comodamente senza allenare
2022-10-07 02:14:07
Il problema non è essere razionali o meno. E neanche che è un problema uguale per tutti.
È proprio palloso dai non vedere gli scatti il giovedì!
Al di là di chi insiste con il dire che non è cambiato nulla, ragazzi, siete tra i pochi fortunati, che vi devo dire...
Ma per la maggior parte di chi gioca a sokker, l'allenamento è rallentato e non è per niente bello!
Il giovedì di festa e attesa, che ci ha sempre accompagnati, si sta perdendo! Malissimo
2022-10-07 22:40:44
28 giorni di infortunio a un 20enne.....che ha già esordito in under e potenziale under21 italiano al mondiale.... ma come razzo si fa dai....



28 giorni di infortunio....
(editado)
(editado)
2022-10-07 22:43:33
disarmante...
2022-10-07 22:53:27
Ultima di raul sul rallentamento dell'allenamento

we are checking that training issue right now.

There should be no significant changes in training speed - indeed, we decided to increase parameter responsible for training speed of high skills, but change is not significant, and for skills bellow 12/13 there should be same as it was previously.
For higher skills training would be a bit slower, but the visible difference should be like +1 training to pop for magical or unearthly skill - not more.
Any other parameters remained the same (like training speed of particular skills).

So we will analyse that problem and give you clear answer if there is a bug/and we will fix it.


tradotto dal traduttore per velocità ma il senso si capisce


stiamo verificando quel problema di allenamento in questo momento.

Non dovrebbero esserci cambiamenti significativi nella velocità di allenamento - in effetti, abbiamo deciso di aumentare il parametro responsabile della velocità di allenamento delle abilità elevate, ma il cambiamento non è significativo e per le abilità inferiori a 13/12 dovrebbe essere lo stesso di prima.
Per abilità superiori l'allenamento sarebbe un po' più lento, ma la differenza visibile dovrebbe essere come +1 all'allenamento per acquisire abilità magiche o sovrumane, non di più.
Eventuali altri parametri sono rimasti gli stessi (come la velocità di allenamento di particolari abilità).

Quindi analizzeremo quel problema e ti forniremo una risposta chiara se c'è un bug/e lo risolveremo.
2022-10-07 22:54:13
Come già scritto in pvt, dovrebbero fare poche cose ma buone. Le intenzioni ci sono tutte, ma alla fine...
sembra che non ne siano capaci e non hanno intenzione di rimediare (nel breve almeno) :(
2022-10-08 03:07:17
Quindi finalmente c'è un'ammissione che un rallentamento c'è stato volutamente.

Mi tolgo un sassolino da una scarpa: quanto più gli utenti sono esperti del gioco, più si accorgono anche della più minima variazione o anomalia.

Significa che un buon gestore deve anche sempre mantenere un rapporto di sincera lealtà nell'amministrarlo e nel comunicare agli utenti modifiche di qualsiasi tipo.

Perché se cambi le regole del gioco, devi avvisare, nessun utente ama sentirsi trattato come giocattolo o "cavia" da modifiche, perché si attivino poi di nascosto.

Nei videogiochi difatti esistono le fasi pubbliche di betatesting, apposta per evitarlo.
2022-10-08 11:27:56
Ma porca Pupazzia!

siamo passati da una stagione di 16 allenamenti ad una di 13.
Quasi il 20% di allenamento in meno.

20%!!!

A quale esigenza risponde il rallentamento dell'allenamento ad alti livelli?
Lo ribadisco, operano senza la necessaria comprensione di come funziona sokker dal punto di vista degli utenti/clienti.
2022-10-08 11:49:32
Se continuano così è finita.

Volevo ribadire la presa per il beep sulla visibilità delle skills per l'allenatore della nazionale. Già tutto pronto da una stagione e mezza, poi vai a chiedere e ti rispondono :"entro questa stagione".

Si fa fatica a trovare allenatori, per non parlare degli scout purtroppo.