Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 ¡¡¡Tema cerrado!!!

Asunto: Ora basta

  • 1
  • 2
2022-10-02 19:15:44
Mark Stark para Todos
Quando é troppo é troppo, già al 56' di questa partita ridicola che sto guardando.

(autocensurato)
(editado)
2022-10-02 19:31:35
Iniziamo dalle statistiche di fine partita, già molto eloquenti ma c'è da sottolineare la qualità delle azioni, stasera mi diverto a preparare un bel video per smascherarvi bene bene, quello vi meritate.

(autocensurato)

[url=https://postimages.org/][/url]
(editado)
2022-10-02 20:32:41
Se avevi il portiere titolare era un'altra storia
2022-10-02 22:57:50
Anche fosse, perché i due goal subiti erano comunque imparabili, guarda un po' in due stagioni mi si rompe per la prima volta il portiere titolare, due giorni prima la partita più importante del girone d'andata?

Io sono furibondo all'ennesimo sberleffo, quando si tratta di partite decisive.

E' un gioco e basta, senza secondi obiettivi? Sia gestito come tale, significa che se la mia squadra domina una partita che vale la corsa promozione diretta, la deve vincere, punto.

Di goleada, di misura, ma la deve vincere, no che gli attaccanti vanno dieci volte a tu per tu contro il portiere (e neanche era un fenomeno) e non segnano mai, nemmeno a porta vuota, dopodiché prendo goal al secondo tiro subito, il primo a centrare la porta.

Io ho dato fiducia ai proprietari di questo gioco, abbonandomi molto a lungo pagando bei soldi, avrò diritto di giocare a un gioco senza imbrogli, senza che ad ogni stagione ci debbano essere anomalie nelle partite più importanti, quando la mia squadra gioca comunque nettamente meglio?

Posso anche scriverti un articolo di giornale su questa partita che, ti ripeto, valeva una stagione intera, ma non varrà mai come a guardare tutte le azioni coi propri occhi e darmi poi un motivo per non infuriarmi. Per cui guarda tu stesso.

Perché non é possibile che ad ogni stagione, quando arrivano le partite più importanti, ogni volta il copione si ripeta con la stessa puntualità.

E' solo un gioco e non c'è nulla di importante in palio, beninteso, ma la disonestà non la sopporto proprio, a prescindere. Peggio ancora se dovesse essere per motivi terzi extragame, o semplice mancanza di correttezza, da parte di chi lo gestisce.



(editado)
2022-10-02 22:59:58
purtroppo il gioco è così, la scorsa stagione ci ho lasciato la promozione su partite incredibili in cui va tutto storto.

Se la cosa ti fa troppo arrabbiare forse non è il gioco per te, ma di sicuro non c'è nessun complotto. Solo il random al lavoro.
2022-10-02 23:23:20
Elpe para el pupe
e non ti arrabbiare. Io però sono stato più fortunato di te nello scorso campionato. Sempre contro il CSKA PISA ma almeno a me finì 0-0


(editado)
2022-10-02 23:25:55
Elpe para Elpe
quest'altra è presa dal calcio reale, quello che vediamo la domenica in serie A

2022-10-02 23:33:50
Lo dici tu ma non puoi darlo per certo, io invece sospetto una tale mancanza di professionalità da leggerezza e faciloneria dietro l'angolo, anche nel comunicare.

Il discorso sul random poi, non é mica la divinità astratta a far da sfogatoio della community, almeno non per me.

La componente di casualità, se ben programmata, neanche te ne accorgi della presenza, qui invece e' gestita malissimo.

Quello che chiami random non può e non deve "boicottare" sistematicamente le partite più importanti di una stagione e solo quelle, difatti.

E' un gioco di calcio? Lo simula? Si, bene ho messo i miei giocatori soli davanti la porta una decina di volte, l'avversario due volte soltanto, io devo segnare almeno quattro volte più di lui, punto.

Siccome non sono iscritto gratis, ma pago l'abbonamento al gioco, ho ancor più pieno diritto di criticarlo.
2022-10-02 23:45:27
Tranquillo, io mi arrabbio esclusivamente con i proprietari di questo gioco, anche perché avrebbero l'oro per le mani e non se ne rendono conto. :D

Ho visto le statistiche della tua partita, così in qualche modo mi dai ragione sulla "cabala" a CSKA Pisa (beninteso ovviamente non certo per colpa sua). :)

Ho voluto difatti fare vedere gli highlights perché le statistiche da sole non rendono l'idea e ribadisco il concetto espresso, anche in risposta al caso di Roma - Venezia.

Se tiri 50 volte da fuori area a difesa schierata, poco cambia, é solo statistica.

Ma nel calcio, se porti dieci volte a tirare ravvicinato con solo il portiere da battere e l'avversario lo fa solo due volte, la partita la devi vincere e c'è poco da invocare random o similari.

Sokker oggi come oggi é ancora una simulazione approssimativa (detto impietosamente, perchè lo sapevamo già bene) e, soprattutto oggi, surreale.

Tutto qui.
2022-10-03 08:11:44
Se avevi il portiere titolare era un'altra storia

Ne sono straconvinto anche io, purtroppo ha avuto solo 5 occasioni dalle statistiche e sono entrate, un portiere di basso livello, comunque di gran lunga inferiore a quello dell'avversario, le fa entrare... Ho notato anche io che il peso del portiere è enorme.

Capisco che non ti capaciti di come abbiano sbagliato così tanto davanti alla porta i tuoi, tuttavia per parlare di un complotto credo che debbano esserci più episodi durante la stagione, hai notato qualcosa di simile?
2022-10-03 08:16:44
Io l’ho sempre detto che troppo spesso il risultato non rispecchia gli avvenimenti in partita. Sembra che il motore di gioco premi chi gioca poco e male rispetto a chi fa gioco e spettacolo. Ormai si è capito…per vincere ci vogliono un super portiere, un’ala (di pollo), un super attaccante e 8 difensori.
Faccio 22 tiri a 5 e vinco solo 2 a 1; prendo 7 tiri contro 5 e perdo 2 a 0 (ma anche in un altra partita di giornata ci sono stati stessi tiri ma finita 0 a 0). Entro pericolosamente in area 11 volte ma i miei ATT per 6 volte dormono e si fanno togliere palla da dietro dagli avversari; l’avversario entra 7 volte e 7 tira. Più giochi meglio, più perdi!
Ma avete mai notato che le belle azioni di squadra non finiscono quasi mai in goal? Se si segna è perché o c’è una deviazione di un DEF o una papera del GK o su respinta di quest’ultimo; sempre goal sporchi o “gollonzi”, si segna solo con “Ronaldo” che semina gli avversari e infila il GK in solitaria. Che NOIA NOIA NOIA! Sti polacchi non hanno proprio il senso dello spettacolo, sanno giocare solo con la clava.
Io ormai l’ho capito: preferisco perdere in maniera spettacolare che vincere in maniera squallida. Sokker è squallido! :-J
2022-10-03 08:33:50
Saturner, giochi da tanti anni. Io parlo per me, in tutto questo tempo ho vinto gare in maniera assolutamente immeritata e perso gare che avrei dovuto stravincere. Anche qui i giudizi sono come nel calcio reale, se senti i tifosi di tutte le squadre, sono tutte perseguitate dagli arbitri ed i conti non tornerebbero mai. Quello che ti è capitato ieri sono sicuro che non è stata la prima volta né sarà l’ultima cosi come certamente avrai vinto tante volte gare che non meritavi di farlo. Tu dici “nelle gare decisive che vinca davvero il migliore” e su questo posso essere d’accordo.

Senza andare lontano, ieri ho vinto 6-1 in una gara dove abbiamo avuto più o meno gli stessi uno contro uno. I miei le hanno azzeccate quasi tutte, il mio avversario con il capocannoniere del girone le ha sbagliate tutte tranne una.
2022-10-03 09:08:12
Omen para Elpe
Penso che in un game virtuale, dove è impossibile replicare la psicologia e l’emotivita’ umana (altrimenti saremmo capaci di creare un umanoide come ha fatto chi c’ha creato), cercare di imitarla con il casuale (il Random) è solo deleterio. Questo è un gioco logico e i risultati devono essere logici, altrimenti vado a gioca’ alla roulette ar casinò.
2022-10-03 11:03:37
el pupe para Omen
raga il funzionamento dei manageriali è sempre basato sul random

attaccante con tiro 16 contro portiere con parate 17 = x% di propabilità di gol, y% di parata, z% di respinta etc...
poi tirano i dadi e vedi cosa esce?

capita la partita con 50 tiri senza gol? si
capita la partita in cui un att. tragico segna a un portiere superdivino? si

se vi capita troppo spesso dovete chiedervi se le % di realizzazione dipendono da qualcosa che potete controllare oppure no.
2022-10-03 12:36:20
attaccante con tiro 16 contro portiere con parate 17 = x% di propabilità di gol, y% di parata, z% di respinta etc...
poi tirano i dadi e vedi cosa esce?


ma non potrebbe essere altrimenti.
2022-10-03 13:01:47
Anche fosse, perché i due goal subiti erano comunque imparabili

Il punto é che la qualitá del tiro dell'attaccante é frutto del rapporto tra la sua skill e quella del portiere. Se il tuo portiere avesse avuto qualche livello in piú in parate probabilmente quei tiri sarebbero andati fuori. Questa cosa é molto poco "realistica" ma é molto complicato realizzarla in modo diverso.
  • 1
  • 2