Subpage under development, new version coming soon!
Asunto: dopo la riforma, fino a che età conviene allenare i calciatori?
- 1
GeorgeBest para
Todos
fino a che età allenate o allenereste i vostri calciatori con allenamento avanzato?
direda75 para
GeorgeBest
Senza impellenze di bilancio, allenerei i giocatori di campo fino ai 28 anni ed i portieri fino al raggiungimento di superdivino parate.
Mark Stark para
GeorgeBest
28 anni e poi riparto con una nuova generazione da crescere.
mkcerusky para
GeorgeBest
26, ma se mi esce prima un giovane sostituto di maggiori potenzialità smetto di allenamento anche prima. Parlo di allenamento specifico ovviamente perché quello generale lo prende chiunque giochi almeno un po'
Almeno 26 anni..
ma se mi esce prima un giovane sostituto di maggiori potenzialità smetto di allenamento anche prima
concordo...
(editado)
ma se mi esce prima un giovane sostituto di maggiori potenzialità smetto di allenamento anche prima
concordo...
(editado)
Ho 3 27enni cazzuti a centrocampo e, considerando gli elevati livelli raggiunti nelle singole skill, ad inizio stagione mi sono chiesto se fosse economicamente conveniente allenarli e se fosse meglio cederli istantaneamente. Secondo me dal punto di vista economico conviene venderli intorno ai 24-25 anni. In quel momento dovrebbe esserci la massima monetizzazione. Da un punto di vista ludico e di divertimento, io ragionerei seguendo l'istinto...sono funzionali al gioco della mia squadra? Voglio salire? Voglio vederli raggiungere un determinato livello? Se ragioni in questi termini e se son fenomeni, io li terrei fino ai 27-28 continuando ad allenarli. Ma per allenare un 27enne-28enne si deve trattare di vere superstar (parlo per me)
(editado)
(editado)
mkcerusky para
Maicol Flanagan
Giusto distinguere l'aspetto economico da quello del gioco della squadra. Se non si hanno interessi di tipo economico un giocatore si può tenere fino ad oltre 30 anni senza preoccuparsi di allenarlo ma schierandolo quando serve.
Io alleno solo per tenere e allenerei dai 16 ai 24 col diretto, poi si dovrebbero arrangiare col generale e spazio alle nuove leve. Ma ora forse dovrò allenare dai 18-19 minimo perchè 16enni non se ne troveranno e perchè bisognerà accorciare i tempi per poter ricambiare 15-16 giocatori.
Esattamente il mio pensiero, concordo in pieno Maicol
ringhio para
Wonderwall
Per come la vedo io, fino a che acquistano valore di mercato. Prima della riforma del calendario/allenamento, se riuscivo a far raggiungere splendido nelle primarie ai 25 anni, non andavo oltre, altrimenti potevo proseguire durante i 25, 26 e 27 anni, a seconda del livello, più alto era e più andavo avanti ad allenare. Tuttavia il ragionamento rimane lo stesso, se sarà più difficile far salire le skills ad alti livelli, più pagato sarà questo livello raggiunto.
Di conseguenza, senza sapere come andrà il mercato, a me non cambia nulla.
Di conseguenza, senza sapere come andrà il mercato, a me non cambia nulla.
- 1