Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Asunto: Il solito vecchio problema

2023-03-01 20:36:38
Se si colpiscono gli incassi dello stadio, uno ci penserebbe mille volte prima di schierare una formazione di soli allenandi, in quanto gli incassi dello stadio sono la principale fonte economica per una squadra che compete per vincere.

condivido la tua analisi ma credo sia già così, secondo me, già anche troppo.
guarda le partite di coppa dove una squadra di serie C vince 5 a 0 contro una di eccellenza ma i suoi tifosi scendono lo stesso! (edit: di morale e di numero).

la formula che regola l'umore dei tifosi, l'affluenza allo stadio e i soldi derivanti è molto delicata perché ci sono 3 fattori che vengono in qualche modo moltiplicati tra loro invece che sommati e poi moltiplicati, questo rende molto "a ca@@o"...ehm...Ra'ndomica la gestione di tale aspetto del gioco perché spostando anche solo una delle variabili la differenza è sostanziosa, quando invece se ne spostano due, e capita sempre, se non addirittura tre,, e capita molto spesso, la differenza diventa quadratica o addirittura cubica.

dopo aver ripensato bene la formula matematica che regola umore dei tifosi, affluenza allo stadio, ranking, e aspettativa dei tifosi, allora si possono bilanciare aspetti secondari come questo.
(editado)
2023-03-01 22:57:57
Il problema è la fame di titoli che se non raggiunti fa rosicare. Se uno si accontentasse di "partecipare" dove gli capita e cercasse di giocare bene piuttosto che vincere, non ci sarebbero problemi. In ogni caso, salire "per puzza" (per il rotto della cuffia) potrebbe significare una futura rovinosa e noiosa retrocessione (parlo per esperienza).
Comunque finora l'unico che "inzuppa" i biscotti è mr. Random! :-D
2023-03-06 12:09:15
zornetta para Omen
giusto per la cronaca: poi ieri ha giocato contro la capolista ed è stato preso a pallate :-)
2023-03-06 13:43:53
Giusto per la cronaca ieri ho perso perchè non ho messo kuzet volontariamente ( visto che si può fare) perchè ho preferito conservarlo per i play off.
Ma, sempre per la cronaca, se tu non gli regalavi la partita, il campionato era ancora aperto. Ma ormai hai falsato il campionato.
Inoltre 1 a 0 ho vinto all'andata ed ora al ritorno lui, risultati equilibrati altro che pallate.
(editado)
2023-03-06 16:52:38
Ciao Kazzimmino.
Scusami se mi intrometto, ma la tua frase "ho perso perchè non ho messo kuzet" lascia intendere quasi una tua volontà di voler perdere ieri. Sarà, ma io non sono proprio d'accordo nella tua scelta per vari motivi: primo fra tutti lo scontro diretto col migliore. Secondo poi, non hai messo kuzet domenica ma dovrai metterlo mercoledì, rischiando un cartellino rosso... ed infine: ieri hai perso 3 punti che non ti avrebbero dato la certezza della prima posizione ma sicuramente, ti avrebbero permesso un avversario (nello spareggio di domenica) meno forte.
p.s.: visto lo schieramento usato da te ieri, ti è andata di lusso che con la finta difesa a 4 (3+1) Percussao non ti abbia fatto ancor più male... dimenticavo: ma è sicuro che hai voluto preservare kuzet? A me sembra che kuzet abbia giocato dal 12' per infortunio di Tessera. Eppure in 78' il tuo bomber ha fatto solo un tiro...
2023-03-06 23:36:16
Si, se tessera non si infortunava non entrava proprio. È entrato in un ruolo non suo. Mercoledì,visto che si può fare, metto tutte le riserve. Meglio preservare la squadra per i play off.
2023-03-07 17:46:46
Sei sicuro di fare bene? Hai visto la classifica delle seconde di serie D? Tra le 27, la tua squadra si piazza al 17mo posto... siete in 6 che avete 50 punti; altre 5 squadre stanno a 51 e 3 squadre a 49... insomma: può ancora succedere di tutto ma se tu decidi di perdere domani, rischi di trovare un'ostacolo insormontabile domenica. I tuoi tifosi sarebbero doppiamente infuriati... io domani me la giocherei!
2023-03-11 10:49:06
Già che é pertinente l'argomento, questo mi ha comunicato stamattina il CT della Romania prima dell'imminente sua partita contro l'Azerbajan dell 10.59 odierne, partita alla quale arriva a punteggio pieno e che decide il destino del girone per il secondo posto valido per la qualificazione al mondiale, col mio Nicaragua terzo a pari punti con l'Azerbajan, ma quest'ultimo con migliore differenza reti:

joker25: "who is sitting on my hand today:)))?"

mia risposta: "You will win easily today, have a nice match!

:D"

joker25: "The question is do i really want to win it:))?"

mia risposta: "Why you should not want to win It?"


Dopo la mia ultima risposta delle 9.21 e' rimasto online senza scrivere più alcun messaggio.

La partita si giocherà tra pochi minuti, vediamo che succede:

Romania - Azerbajan (Gruppo B qualificazioni al mondiale)
2023-03-11 10:54:51
Calma e sangue freddo :) buona fortuna
2023-03-11 11:41:44
Ha pareggiato, ora pensa a battere al jazeera :-)