Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Asunto: Giovani 06/04

2023-04-12 14:19:20
Io gli ho chiesto prima in cosa lo allenava e poi se aveva intenzione di passare a tecnica ed eventualmente quando.
poi alla sua risposta negativa gli ho detto di avvisarmi quando lo avrebbe venduto.
più di questo non possiamo fare


Ma quindi non pensava di impiegarlo ma di rivenderlo? Comunque sia ci perde lo stesso. Poteva avere un senso se pensava di utilizzarlo in qualche sua tattica particolare.
(editado)
2023-04-12 15:17:14
in pratica, ad oggi, gli hai buttato nel cesso 11 punti di attacco

Forse no, anche quando si tratta di difensori.

Difatti attacco é una skill di squadra, come da valori visibili anche nelle statistiche di fine partita. Pertanto é probabile che almeno in parte questa influisca anche sull'efficacia del singolo tiratore, quando appunto tira in porta.

Ad ogni modo, mi sembra un giocatore ancora ampiamente convertibile in attaccante, se ha talento.
2023-04-12 15:49:36
velocità volendo sì, ma 2 o 3 punti skill in difesa da 9 a 12, alla stessa età, ti portava tecnica da 3 a 7 o adirittura 8.
2023-04-12 15:53:31
secondo me la tua è una teoria non corroborata né dalle regole né dai fatti.

quindi se hai ragione bene, se non hai ragione male. nel dubbio sarebbe meglio non rischiare.

inoltre nelle statistiche ti da la media della skill attacco (o altro) dei giocatori che hanno tirato in porta (o fatto altro) , non la media della skill attacco di tutti i calciatori.

sulla convertibilità, siamo, secondo me, al limite con questa stagione.
2023-04-12 18:21:43
No nessuna certezza, anche perché sarebbe difficile da dimostrare. Bisognerebbe ad esempio affiancare due tragici in attacco a un divino in attacco e vedere le prestazioni individuali come vanno.
Oppure meglio ancora, fare degli 1 vs 1 tra una squadra con un attaccante 17 attacco e il resto tutti a tragico, contro una squadra uguale ma con il resto dei giocatori molto più abili in questa skill.

E' comunque una possibilità che tengo in considerazione perché osservo spesso il comportamento dei miei attaccanti, che hanno valori in attacco molto diversi e il rendimento sembra talvolta tendente ad uniformarsi.

Se ne parlava altrove anche per altre skill, nel caso specifico di regia.
(editado)
2023-04-13 09:55:17
A parlarne c’ero anch’io. Sono quasi sicuro che funziona così per reparto. L’ho notato un paio di volte con la skill Att perché i miei ATT laterali (12 in Att) succedeva che segnassero di più con meno occasioni di quello centrale (14). Ma ancora di più l’ho notato nelle skill Def e Tec dei MID, dove il centrale (gioco spesso con 3 MID) ha Tec 14 e Def 11 mentre i laterali 10 e 9. Be’…spesso mi sorprendevo di ciò che facevano in ambito di quelle skill le due ciofeche laterali e di ciò che non faceva il centrale.
Sullo spalmamento skill nell’intera squadra non ne sono sicuro. Ho 2 DEF con 10 in Att è non mi sembra di avere beneficio…