Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 ¡¡¡Tema cerrado!!!

Asunto: [NT] saturner

2023-12-11 09:59:36
Mark Stark para Todos
Buongiorno a tutti, mi candido per la guida della nazionale con obiettivo a breve termine di vincere la Coppa del Mondo, riavvicinando e coinvolgendo l'interesse della community nel seguire le partite, esprimendo un gioco calcistico realistico, piacevole e divertente da vedere.

La mia intenzione è di ricandidarmi ogni stagione fino ad una eventuale elezione, così da conseguire gli obiettivi prefissi e favorire il ricambio generazionale del parco giocatori per metterla a disposizione agevole di un successore entro tempi ragionevoli, senza così feudalizzarla per troppi anni, come ho dimostrato saper fare alla guida del piccolo Nicaragua, portandolo in breve tempo alla prima qualificazione mondiale della sua storia e ai migliori suoi livelli di qualità della rosa.

Sono volentieri a disposizione per eventuali domande la community voglia costruttivamente pormi, grazie a tutti.


Puoi votarmi in questa pagina:

https://sokker.org/election/pollID/33512/userID/44124
(editado)
2023-12-11 13:37:26
Hai il mio appoggio bro
2023-12-11 13:56:03
Grazie mille della fiducia.

:)
2023-12-11 17:50:52
Qual'è il tuo obiettivo? Vincere la coppa del mondo.

Non serve aggiungere altro, poche parole ma perfette. Sono con te amico mio!
(editado)
2023-12-11 18:57:03
Grazie Dedde, come ben sai non potrebbe essere altrimenti.

Siamo la seconda community per numero di utenti e quindi anche per parco giocatori. L'obiettivo non potrebbe essere che quello, riuscirci é solo questione di abilità.

Ho qualificato al mondiale il Nicaragua con un database di giocatori pari all'1% di quelli che sono a disposizione dell'Italia. E già lo ritenevo abbastanza ampio per scegliere ottimi giocatori.
2023-12-11 22:38:30
Buongiorno a tutti, mi candido per la guida della nazionale ... esprimendo un gioco calcistico realistico, piacevole e divertente da vedere.

Mi basta QUESTO!
TI VOTO!

Ehm...però me devi di' dove si vota che ogni volta nun me ricordo... :-)
(editado)
2023-12-11 23:58:13
Ahahahah! :D

Grazie Omen, stai pur certo che con me niente muri a cinque in difesa tassativi e col bibitaro ad aspettar palla da solo in tribuna, oppure quei moduli tutti asimmetrici che sembrano la fine di una partita a tetris andata male....

Piuttosto ridare importanza al centrocampo e ad equilibrio realistico tra i reparti e alle loro distanze. Senza per questo renderci la vita difficile nel cercare la vittoria, anzi.

Per votarmi ecco il link, che aggiungo alla presentazione:

https://sokker.org/election/pollID/33512/userID/44124
2023-12-12 01:09:55
Mi pareva di ricordare che tu avessi abbandonato "a tempo indeterminato" il forum.
https://sokker.org/forum_topic/ID_forum/1274/ID_topic/3605591/pg/0#new

1 Come mai hai cambiato idea?
2 Cosa ci garantisce che non avrai altri comportamenti come quello se sarai alla guida della NT?
3 Sei cosciente che fare il CT espone a critiche feroci e a volte ingiuste?
4 Come credi che reagirai a fronte di contestazioni o prese in giro che legittimamente potrebbero arrivare?
2023-12-12 11:17:19
Grazie per le domande, prima di porre le quali dovresti consapevolmente guardare qui:

[url=https://postimg.cc/21jytNmy][/url]

Quest'immagine significa che, risultati alla mano, attualmente in tutta la community italiana ci sono solo 6 squadre che mi stanno davanti in classifica e tra queste non c'è neanche, difatti, alcun utente che abbia mai provato a denigrarmi. Inoltre, son tutte squadre con giocatori più forti dei miei.

Nel momento in cui i risultati mi danno ragione non c'é denigrazione a chiacchiere che regga e poco importa per quale motivazione, anche quando si tratta di insulti immotivati e che cercano di andare sul personale, come mi capitò in passato, tanto da dichiarare l'assentarmi dal forum temporaneamente come semplice presa di distanze da certi brutti modi di fare. Per i quali, dovesse assurdamente ricapitarmi, mi limiterei a richiamare verso gentilezza e buon senso l'utente in questione.

Non sono tipo da operazioni-simpatia e non mi piacciono le "comunelle gne gne gne" a bullizzare gli altri, son cose antitetiche al mio modo di essere. Insomma, non sono un "campione da forum" e la prioritaria importanza la dò alle risposte sul campo, tutto il resto viene dopo. Significa anche che chi critica o sfotte uno che gli sta davanti quanto a risultati, palesemente lo teme o lo invidia.

Premesso ciò, finendo così di rispondere a tutte le tue domande, da che tempo e tempo i CT della nazionale rappresentano tutta la community ed é stato loro portato rispetto persino quando non si sono neanche qualificati al mondiale, per cui mi attenderei lo stesso rispetto anche nei miei riguardi, da contraccambiare da parte mia anche in caso di critiche.
Qualificazione che invece mi riuscì in sole tre stagioni alla guida del Nicaragua, con una squadra qualitativamente minima da ultimi posti e un parco giocatori cento volte più piccolo di quello dell'Italia. Con la quale segnai tanti goal, pur avendo il 90% degli attaccanti di livello medio per una Serie D, per dare un'idea. Magari proprio Donzauker potrebbe confermare che tipo di squadra ricevette in gestione da successore, pur già ringiovanita e tanto migliorata.

Alla sola idea di poter gestire per l'Italia la seconda rosa di giocatori più forte al mondo, non vedo l'ora di fare del mio meglio a suon di risultati e non c'è nulla che possa farmi desistere prima di fine mandato, ma nulla proprio. Semmai non dovessero arrivare, il peggio che può succedere é che semplicemente in mancanza di risultati sufficienti non mi ricandidi ringraziando la community dell'opportunità. Così anche rispondendoti che stai ipotizzando scenari esagerati e surreali.

Concludendo dati alla mano, se guardi tutte le mie partite comprese quelle in NT, non ho praticamente mai perso contro squadre di qualità inferiore alla mia. Figurati se dovessi gestire la seconda rosa più forte al mondo.

Senza essere troppo prolisso poi, vorrei ribadire un altro concetto importante sugli obiettivi:

Voglio coinvolgervi e divertirvi a guardare le partite dell'Italia, anche se non si tratta di guardare la vostra squadra. Quindi sviluppare un gioco davvero piacevole da guardare e così riavvicinare tutti gli utenti alla nazionale.

Questa é in realtà la sfida più difficile e importante da vincere. Obiettivo per il quale m'impegno anche a dare, come già fatto in passato, completa priorità alla nazionale quanto a tempo dedicatole su Sokker, per la gestione della rosa e la preparazione delle partite, oltre alla comunicazione verso la community.
(editado)
2023-12-12 13:59:57
la spocchia e la sbruffonaggine che hai è incredibile, non hai mai vinto nulla e parli di chissà quali grandi imprese. Abbiamo ct che hanno vinto mondiali e scudetti a iosa e non si sono mai vantati come fai tu, pur magari avendone diritto. Secondo me col tuo atteggiamento non superi i 10 voti, poi vedremo se ho torto o meno.
2023-12-12 14:04:35
Il tuo atteggiamento è di sicuro arrogante rispetto agli altri candidati, ma almeno sei te stesso... Solo per questo meriti rispetto. ;)
2023-12-12 14:48:54
Prendo atto del tuo disprezzo dichiarato, ma anche adesso non so che farmene. Magari me ne farò una ragione per meglio motivarmi, comunque grazie.
2023-12-12 15:19:10
Ti ringrazio ma credimi, di mio non sono affatto arrogante e anzi, sono socievole e leale con tutti gli avversari con i quali mi sono confrontato in campo, come tanti hanno imparato a conoscermi.

Cerco semplicemente di dare a ciascuno la risposta più adeguata secondo il tipo di domanda che fa, come la pone e quale comportamento ha tenuto con me in passato.

Al pari di tutti i candidati presento le mie qualità, risultati e progetti e raccolgo il mio risultato elettorale, senza fare ruffianerie. C'è poi chi ha gestito la nazionale in passato presentando curriculum anche nettamente inferiori al mio, che comunque solo da qualche anno sto dedicandomi con più tempo e passione a questo gioco. Così come non possono candidarsi tutti i migliori manager d'Italia ad ogni round elettorale quanto a titoli vinti, tanti di loro non lo hanno neanche mai fatto.

Risultati personali, i miei, che non pretendo certo debbano essere considerati in capo al mondo, ma se ho delle esperienze vittoriose le presento al pari di come fanno tutti gli altri candidati, nulla più.

Perché vedi, le vittorie e i risultati che misurano davvero l'abilità di un giocatore son quelle ottenute gestendo squadre nettamente inferiori, per cui o sei abile tatticamente o l'avversario non lo batti. Se invece hai una delle squadre più forti di un intero paese e vinci ai vertici, stai facendo quel che ci si attenderebbe e non di più. Stesso discorso per le nazionali.

Ecco perché do' sempre tanta importanza al mio risultato ottenuto all'epoca col piccolo Nicaragua. Detto senza debba scatenarsi una guerra mondiale, possibilmente.

:)
(editado)
2023-12-12 15:28:33
Così come non possono candidarsi tutti i migliori manager d'Italia ad ogni round elettorale, tanti di loro non lo hanno neanche mai fatto.

Io mi sono candidato in Singapore, anche memore di come funziona nelle elezioni italiane... :D

Lo so che non sei arrogante ma se vieni punzecchiato ti incavoli, giustamente.
2023-12-12 15:34:07
Ahaha! Eh si, ma giusto per amor di dibattito, ci mancherebbe. :)

In bocca al lupo per la tua candidatura allora, ciao!
2023-12-12 18:32:27
Perché vedi, le vittorie e i risultati che misurano davvero l'abilità di un giocatore son quelle ottenute gestendo squadre nettamente inferiori, per cui o sei abile tatticamente o l'avversario non lo batti. Se invece hai una delle squadre più forti di un intero paese e vinci ai vertici, stai facendo quel che ci si attenderebbe e non di più. Stesso discorso per le nazionali.
Ecco perché do' sempre tanta importanza al mio risultato ottenuto all'epoca col piccolo Nicaragua.


Mi ricordo: ti qualificasti ai Mondiali e abbandonasti la nave cercando di sfruttare l'effimera scia di quell'indubbio successo per farti eleggere negli Stati Uniti, invece di provare a difendere i colori del Nicaragua in Coppa del Mondo e cercare di dimostrare ulteriormente che la tua impresa non fosse stata solo frutto di episodi favorevoli.
Sfortunatamente per te, il tuo piano non attecchì e ti arrabbiasti molto con gli utenti statunitensi, che osarono esprimere la propria volontà di eleggere qualcun altro al posto tuo.
:-)