Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 ¡¡¡Tema cerrado!!!

Asunto: [NT] saturner

2023-12-18 19:11:47
Alla mia età la pazienza la impari per forza, tu sei molto più giovane.

Il testo scritto ha sempre i suoi limiti, quando giochiamo a Pro Club e ci coordiniamo a voce é una passeggiata. Altro pianeta proprio.

:)
2023-12-18 20:03:23
Esibisco il mio palmares conquistato sul campo e questo anche se fino a qualche anno é stato ottenuto giocando con approccio non competitivo, con aggiornamento pressoché nullo di tattiche e moduli. Per questo il mio palmares certifica che in tanti anni, come é giusto aspettarsi da un giocatore storico come me, ho dimostrato di saper scegliere bene giocatori e uomini base fino ad ottenere i risultati visibili. Milito attualmente nella Serie B.03 quale miglior squadra classificata dalla Serie C.06.

[url=https://postimages.org/][/url]

Questo palmares é comunque circa pari a quello degli altri candidati, fra quelli che hanno presentato la propria candidatura qui sul forum, con differenze minime in più o in meno.

Nel presentare le mie qualità pertanto lo abbino alla mia attuale posizione del ranking, risponde già adesso per me nel certificare un sufficiente livello storico e attuale di risultati.

Mi candido non per dichiarare che vincerò con ogni certezza, perché allora sarei veramente presuntuoso, ma proprio perché conosco le difficoltà e le mie appassionate prime esperienze, mi ritengo potenzialmente capace dell'obiettivo di vittoria finale e che l'impegno da dedicare alla nazionale sarà totale e attento ad ogni dettaglio, tanto che già in fase elettorale sto dedicando alla mia squadra un tempo residuo minimo, la nazionale é sempre del tutto prioritaria.

Proprio perché le critiche le accetto, invito tutti coloro che le volessero avanzare a concentrare il dibattito su questioni tecniche che volentieri posso dibattere con esempi pratici di vittorie sul campo e di come giocherei le partite.

So che non é molto, ma il lavoro di squadra é importante anche per me ma non mi presento con contatti o staff già maturati in prolungate esperienze, quindi nel mio piccolo ho il piacere di ricordare che DeddeKnight amichevolmente mi ha aiutato molto di persona durante la mia gestione del Nicaragua, così io con Donzauker al mondiale e in entrambi i casi il confronto interno come sempre fu premiante, nel meglio preparare le partite. Questo solo per dire che sono incline al lavoro di squadra.

Se qualche utente volesse candidarsi per darmi una mano nello studiare gli avversari e i possibili inserimenti nella rosa, così come la comunicazione alla community o quant'altro di ausilio, lo invito volentieri a contattarmi anche se senza esperienza o titoli, per me conta anzitutto la buona volontà nel lavoro di squadra, per il quale preparare eventualmente anche una chat vocale.

Tale apertura é integrativa allo staff della nazionale già presente e già da considerarsi riconfermato, chi di volontà.
(editado)
2023-12-19 11:25:30
E' mio dovere sottolineare, che pur accettando critiche queste dovrebbero relegarsi agli aspetti tecnici che ho posto al centro della mia candidatura, o quantomeno offrire una domanda che permetta al candidato di controbattere argomentando.

Come nulla fosse, a una attenta rilettura di questo post, c'è stata una veemente insistenza da alcuni utenti nel venire sostanzialmente a spammare, quando già dichiaratamente volevano votare per altri candidati.

Non credo sia mai successo verso alcun candidato alla guida della nazionale, anche quando si sono presentati con credenziali di vittorie molto inferiori alle mie, soprattutto attuali, quindi non posso che esserne deluso.

Spero che si cambi registro parlando finalmente di confronti su temi veramente scevri da giudizi sulla persona sgradevoli e non richiesti, ponendo al centro del dibattito le questioni tecniche che ho posto come priorità fin dal post di presentazione. Grazie.
2023-12-19 11:38:10
Scusami se mi permetto di intervenire, ma questo tipo di "provocazioni" ci sono state spessissimo per tanti candidati. Fa parte del gioco.

Se i MOD non intervengono, significa che queste provocazioni non hanno nulla di illegittimo o esageratamente offensivo.

Se, candidandoti, ti poni innanzi al "pubblico ludibrio", allora devi essere in grado di gestire anche il dissenso e la provocazione, perché non è possibile piacere a tutti. Ed anche questo aspetto è un parametro di valutazione del potenziale candidato. Non hai idea di quante "provocazioni" ho ricevuto nelle mie candidature. Anzi, prima era moooooolto peggio.

Sarebbe come se i Ferragnez si lamentassero che i giornali parlano di loro o che qualcuno li insuti on line. ;P

(Ps. La mia soglia di attenzione non supera le sette-otto righe, ndr)

XD
(editado)
2023-12-19 11:55:12
Ti avevo invitato nel mio thread per proseguire la discussione su questa tua affermazione:

io intervengo solo per dire che il ranking è assolutamente IRRILEVANTE.
credo che si muova persino con le arcade...


Critico nei fondamenti questa tua affermazione difatti non argomentata, che aggiungo riferivi al ranking dei candidati di una nazionale.

In una competizione lo scopo é divertirsi cercando di vincere, altrimenti saremmo in un salotto e non nel forum di un videogioco.

Il prestigio di una vittoria si misura su quelle di ciascun utente comparate con gli altri, e, nel farlo, bisogna dare lealmente priorità a quelle attuali, altrimenti conterebbe sempre più il passato che non il presente, quest'ultimo più vicino al futuro da migliorare.

Il ranking é circa al 95% identico alle classifiche dei gironi dove tutti giochiamo, quindi dire ranking o che giochi in Serie A, B o quant'altro é praticamente la stessa cosa.

Anzi il ranking valuta il prestigio delle vittorie comparandole costantemente da una squadra all'altra, il che é anche più meritocratico nel tenersi aggiornato in proiezione, anche se poi l'esito dei campionati é la certificazione finale dei campionati.

Quindi dire che il ranking é irrilevante può significare solo che le vittorie attuali non sono rilevanti e questo non può essere né valido per la competitività della nazionale, né motivo di apertura e di stimolo verso i partecipanti delle serie inferiori.

Disputando anche partite arcade, questo poi di certo non si aggiorna dopo le stesse ma solo con le partite ufficiali, anche se non c'è differenza nel motore di gioco e quindi il confronto fra squadre funziona alla stessa maniera identica al campionato.

Sono quindi in totale disaccordo con tale affermazione che considero anche poco stimolante verso gli utenti di serie minori a tentare la scalata, tanto che mi sembra scontato doverlo spiegare e lo ritengo sportivamente offensivo nel non riconoscere le vittorie attuali a chi le ha conseguite nei campionati italiani. Posizioni nei campionati che dovrebbero contare sempre più, perché di certo vincere la Serie A o la Coppa Italia sarà sempre più importante di essere primo nel ranking, dove non a caso ci sta proprio chi ha conseguito tali risultati.

In ottica nazionale poi ancor di più, dovendo questo muovere la classifica che colloca ciascuna squadra nei gironi di qualificazione, per cui giustamente Dadda ha evidenziato la necessità di riuscire anche a portarlo più su del 20° posto attuale.

Nella mia ottica quindi non potrei candidarmi senza aver dato prima al mio ranking attuale in Italia l'importanza che merita, quindi tra la priorità nel presentarmi con credenziali adeguate, che ritengo difatti di avere in maniera oggettiva ad oggi.

Per il resto contano anche le vittorie passate ovviamente, nella loro interezza, ma non ritengo giusto considerarle al di sopra di quelle attuali, in linea generale.
2023-12-19 12:03:27
Ah ma quello non é un problema, però non si deve arrivare a dire che se rispondo argomentando per contraddire le critiche é perché sistematicamente non le accetto, cerco solo di smentirle o attenuarle rassicurando l'interlocutore, come puoi vedere.

Ma se si arriva agli insulti personali per un gioco e devo pure ringraziare allora sarebbe una lapidazione, e sarei masochista a farmela piacere. :D

Tanto che quando mi dici che sono prolisso hai assolutamente ragione, é un difetto cui devo lavorare sopra, ma é sempre la tanta voglia di fare bene quindi dovrebbe rassicurare.

Quindi grazie e rassicuro tutti che, criticatemi quanto volete, alla guida della nazionale ascolterei tutti volentieri così a motivarmi di più per impegnarmi a convincere e smentire coi risultati in campo.

Dopo dei quali però, ad ogni vittoria anche i critici devono anzitutto festeggiare con me ogni volta, altrimenti fare il bene della nazionale quale sarebbe?

:)
2023-12-19 12:20:28
Oddio, ludibrio per uno che sta in cima al ranking, senza spiegazioni plausibili non rancorose si fanno del male da soli a non spiegarmele, a prescindere da quanti voti prendo.

Difatti tanti utenti si sono presentati sempre col giusto spirito, come te.

Anche perché ho pure qualche encomio e meriti ancora più importanti nella vita, quindi il paragone con una coppia che ha decine di milioni senza davvero faticare, almeno per come la vedo io, é alquanto agli antipodi.

:)
2023-12-19 12:26:16
Ciao Saturner, con questo messaggio non prendo posizione sul modo e su cosa vi scriviate ma do la mia esperienza sul ranking :

Qualche stagione fa volevo essere promosso in serie C , vincevo il relativo campionato di D e perdevo sistematicamente gli spareggi.
Nelle amichevoli , sia arcade che di allenamento , giocavo con squadre di quinta o sesta lega polacca e le vincevo tutte.
Risultato? Avevo raggiunto la 60° posizione nel Ranking superando tantissime squadre di serie C ed alcune di B.
Adesso non so contro quali squadre tu abbia giocato nell'ultimo periodo ma moltissime squadre stanno rifondando, quindi concordo con elpupe quando ti dice che il ranking conta molto relativamente e come ti ho scritto qualche post fa, ti converrebbe giocarti le elezioni in Italia con un curriculum internazionale molto più importante. ;)))
2023-12-19 12:34:19
Satu dovevi dire cose false sui candidati o fare il comico per prendere voti chiamando tutti i conoscenti delle scampagnate come un disperato.
(editado)
2023-12-19 12:51:46
Capisco, personalmente in tutto il mio cammino recente di squadre rifondate ne ho incontrata solo una e quando guardo partite fra nazionali sinceramente vedo tattiche interessanti solo dai CT che giocano da noi in Italia.

Ti do' ragione sul fatto che l'esperienza serve e ne vorrei aver avuta di più con squadre migliori e non e' che non ci ho provato, purtroppo manca anzitutto dibattito e partecipazione.

Ho fatto comunque tre stagioni di successo con la mia prima nazionalina, già non e' da tutti e non un' esperienza da considerare breve a prescindere, dati gli esiti.
2023-12-19 13:04:12
Tempi moderni, diciamo che basta guardare qualche recensione su Amazon.

Sono un po' idealista, pensa quanto sarebbe carino sfidarsi in amichevole tra candidati a squadre parilivello a titolo di esibizione e senza drammi.

La vita funziona bene, proprio perché non si può vincere o perdere sempre, saremmo eremitici senza stimoli a migliorare.
(editado)
2023-12-19 13:13:25
C'è chi non ha mai allenato manco l'ultima del ranking
2023-12-19 13:17:28
Quello è un gran problema, con troppa carenza di nuovi giocatori.
La proposta di giovanili internazionali garantirebbe equilibrio a tutti, ma se non si stimola la vita interna delle community, di certo non basta neanche.

A livello di partecipazione già e' un risultato straordinario, di cui felicitarmi personalmente.
2023-12-19 13:23:35
Rileggendo meglio, non posso essere d'accordo come la dici tu, perché avrai pure fatto così ma non e' questo il caso.

Miglior classifica di tutta la Serie C e sto per iniziare la Serie B, se vedi le prime 20 del ranking siamo quasi tutti Serie A e B.

Ascolterei più volentieri discorsi come "qui hai giocato male" o "questa fu una brutta sconfitta" con possibilità di rispondere perché, altrimenti se il ranking non corrisponde alla posizione di ciascuno più giù di me mi invitasse in amichevole che c'è pure il tempo di farlo prima che finiscano le elezioni.

Altrimenti avremmo nelle prime posizioni chiunque dalle serie ancora più basse.

Sennò e' prevalentemente teoria.
(editado)
(editado)
2023-12-19 13:37:43
Io comunque Dadda ti aggiungo questo, rientrando in questioni di valutazione tecnica.

Rebel e' il più forte di tutta Italia, campione d'Italia e per titoli attuali, ranking e palmares.

Questa la mia unica partita contro di lui in Coppa Italia, dove nessuno fece di meglio quella stagione e con squadre più forti.

https://sokker.org/comment?matchID=40475041

Perdo di un goal e guardate con che differenza di valori, soprattutto quelli di squadra.

Terzini stavano con 12 difesa e attaccanti con 8-9 attacco.

Se uno mi viene a dire che non conta niente questo, ci vuole una bella faccia, allora tutti gli altri sotto di lui sarebbe via via più facile.

Il ranking e' come le classifiche, solo si aggiorna prima simulando le comparazioni, ma in base alle partite.
(editado)
2023-12-19 14:09:03
Cari ragazzi, un'ultima aggiunta prima di fare una pausa lunga così magari voglia aggiungersi qualcuno.

Proprio perché ho una, anche se breve, positiva esperienza nazionale in rapporti di forza svantaggiosi, unitamente alla classifica italiana mi sento pronto alla sfida.

Il fatto di non avere esperienza lunga nelle nazionali rispetto agli altri candidati e' per me, solo questione di riprendere l'abitudine.

Più significativo che non ho avuto esperienza giocando da favorito con una nazionale forte come l'Italia, ma allo stesso livello degli altri candidati in un caso, altrimenti nell'altro più simile a quella dell'Italia.

Questo comunque un rischio che vi chiedo di considerare, ma non mi preoccupa.

A proposito, mi sembra scontato ma e' ovvio che quando lo dico senza nominare direttamente e' per questione di gentilezza perché rimanga il discorso sul concetto espresso, non sulle persone.

Per il resto sempre ben volentieri per rispondervi, a dopo.
(editado)