Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 ¡¡¡Tema cerrado!!!

Asunto: [NT] saturner

2023-12-19 14:09:03
Cari ragazzi, un'ultima aggiunta prima di fare una pausa lunga così magari voglia aggiungersi qualcuno.

Proprio perché ho una, anche se breve, positiva esperienza nazionale in rapporti di forza svantaggiosi, unitamente alla classifica italiana mi sento pronto alla sfida.

Il fatto di non avere esperienza lunga nelle nazionali rispetto agli altri candidati e' per me, solo questione di riprendere l'abitudine.

Più significativo che non ho avuto esperienza giocando da favorito con una nazionale forte come l'Italia, ma allo stesso livello degli altri candidati in un caso, altrimenti nell'altro più simile a quella dell'Italia.

Questo comunque un rischio che vi chiedo di considerare, ma non mi preoccupa.

A proposito, mi sembra scontato ma e' ovvio che quando lo dico senza nominare direttamente e' per questione di gentilezza perché rimanga il discorso sul concetto espresso, non sulle persone.

Per il resto sempre ben volentieri per rispondervi, a dopo.
(editado)
2023-12-19 15:33:47
Cari ragazzi, un'ultima aggiunta prima di fare una pausa lunga così magari voglia aggiungersi qualcuno.

Sarebbe cosa gradita una bel silenzio elettorale, inteso come l'interruzione della campagna elettorale che si effettua in occasione di elezioni per permettere all’elettore una riflessione sul voto da esprimere.
Ci stai ubriacando con i tuoi pensieri...
2023-12-19 15:42:46
Grazie del tuo parere tecnico.
2023-12-19 16:03:13
Avanti il prossimo!





Per stemperare....siamo qui per divertirci.

:O)
(editado)
2023-12-19 19:02:21
Un'ultima domanda tecnica: qualora si avverasse il tuo desiderio di vincere le elezioni e nella infausta e malaugurata ipotesi che il tuo progetto di vincere il mondiale dovesse non andare a buon fine, hai già pensato quale arringa imbastire a tua difesa / giustificazione? Cioè: secondo te quali potrebbero essere gli imprevisti che potrebbero arrestare la tua sicura vittoria finale? Pongo la domanda solo a te perché sei l'unico ad aver dichiarato di vincere il mondiale con certezza matematica. Grazie
Per favore, se ti riesce, rispondi in massimo 10 righe.
(editado)
2023-12-19 19:25:23
Ho detto da subito che quello e' l'obiettivo ed e' alla portata perché posso riuscirci, l'ho precisato anche poco fa, nessun CT ha partecipato al mondiale senza porsi tale traguardo.

Potrei fallire persino a qualificarmi, anche in quel caso ringrazio la community per la fiducia e concludo nel gestire bene fino a fine mandato, io sono qui a presentare potenziale e impegno con determinazione, non certezze.

Come han fatto sempre tutti.
2023-12-19 19:36:39
Potrei fallire persino a qualificarmi,

No dai, anche tua suocera riuscirebbe a qualificarsi e con la difesa a 3
2023-12-19 19:51:55
Prego, puoi trovare conferma qui che ricordi male il mio messaggio di candidatura, hai fatto un altro autogoal da fermo.

"Buongiorno a tutti, mi candido per la guida della nazionale con obiettivo a breve termine di vincere la Coppa del Mondo, riavvicinando e coinvolgendo l'interesse della community nel seguire le partite, esprimendo un gioco calcistico realistico, piacevole e divertente da vedere.

La mia intenzione è di ricandidarmi ogni stagione fino ad una eventuale elezione, così da conseguire gli obiettivi prefissi e favorire il ricambio generazionale del parco giocatori per metterla a disposizione agevole di un successore entro tempi ragionevoli, senza così feudalizzarla per troppi anni, come ho dimostrato saper fare alla guida del piccolo Nicaragua, portandolo in breve tempo alla prima qualificazione mondiale della sua storia e ai migliori suoi livelli di qualità della rosa.

Sono volentieri a disposizione per eventuali domande la community voglia costruttivamente pormi, grazie a tutti.


Puoi votarmi in questa pagina:

https://sokker.org/election/pollID/33512/userID/44124"
2023-12-19 19:57:57
A quel livello no, quasi tutte le squadre hanno le primarie maxate e l'ultima opzione che puoi considerare e' di rischiare la difesa a tre.

Dipende da come gioca l'avversario, ma puoi considerarlo solo contro le più deboli e con max due attaccanti senza ala.
2023-12-19 20:05:41
Che poi Doc, di buona creanza, mi dici perché tu puoi candidarti al mondiale solo per provocazione, ed io invece no per provare a qualificare intanto la nazionale?

Cosa mi manca rispetto a te in:

Ultima classifica, ranking, titoli in bacheca, esperienza e vittorie in inferiorità di rating.

Tra te, Michele e compagnia varia venite a contestarmi a turno senza motivazioni oggettive sulle mie vittorie, tante o poche che siano.

Se mi giudicate tanto, allora saprete fare di meglio, dimostratelo e candidatevi pure voi no?
(editado)
2023-12-19 20:41:26
io non ti ho mai contestato per la tua legittima candidatura ma per il tuo atteggiamento spocchioso. Per il tuo esaltare una qualificazione al mondiale col Nicaragua che è un buon risultato e stop. Renditi conto che alla fine della fiera hai eliminato azerbaigian e danimarca, di certo non 2 squadre top. Sei andato bene la scorsa stagione ma ciò non fa di te il migliore (o il sesto miglior allenatore d'italia) visto che nel lungo periodo (sei iscritto da 18 anni!) non ti sei mai fatto notare per i successi. Ti è stato detto che i tuoi avversari hanno curriculum migliori e ciò non è una offesa ma la realtà... Detto questo se vincerai io tiferò lo stesso italia!
2023-12-19 20:47:51
https://geston.smallhost.pl/sokker/nt/coach.php?id=968294

https://geston.smallhost.pl/sokker/nt/coach.php?id=874140

https://geston.smallhost.pl/sokker/nt/coach.php?id=44124

Forse ignori l'esistenza di questo sito (anzi lo ignori sicuramente perchè non sei esperto di nt) in cui trovi i "curriculum" di tutti. Ecco i 3 candidati, trova le differenze... la prima che colpisce è triglio 20 elezioni vinte, adry 26 e tu 3
(editado)
2023-12-19 20:58:17
Detto questo se vincerai io tiferò lo stesso italia!

Perfetto Michele, ora siamo sulla stessa linea, voglio conseguire ogni vittoria come dato incontestabile ad unire la community ogni settimana di più, tutto il resto e' soggettivo e viene dopo.

Proprio per questo il dato delle elezioni e' relativo, perché hai vinto nel conquistare la fiducia degli altri giocatori della competizione, ma non significa averla vinta, e questo anche per me.

In caso di elezione, conterò anche sul tuo tifo per ogni vittoria e se ti va c'è la porta aperta per tutti nel darmi una mano come staff, per meglio preparare le partite.

Forza azzurri!
(editado)
2023-12-19 21:24:29
In queste ultime risposte io sto notando un cambio di tono nella tua comunicazione.
Volevo dire pubblicamente che si nota e (almeno da parte mia) è molto apprezzato.

Per questo motivo ho deciso di lasciare cadere il discorso e non rispondere al tuo ultimo post diretto a me (e a quelli che indirettamente avevano quel tema).

Su alcune questioni la pensiamo diversamente, ma ci sta:
-valore del ranking per la valutazione di un candidato
-che le critiche siano insulti
-rifiuto della difesa a 5+ ala o altre tattiche "standard" in sokker - > in sokker il modulo è importante, ma più importanti sono i movimenti. In ogni caso a livelli di nt top non coprire orizzontalmente il campo è spesso un rischio esagerato. Con i def che ha l'italia poi la circolazione palla non ne risente molto.
-utilità di ricandidarsi "ogni stagione fino ad una eventuale elezione, così da conseguire gli obiettivi prefissi e favorire il ricambio generazionale del parco giocatori per metterla a disposizione agevole di un successore entro tempi ragionevoli" - > il ricambio dei giocatori da nazionale è indipendente dal CT per una NT come l'italia
2023-12-19 21:45:14
Non lo conoscevo no, purtroppo è difficile conoscere tutti i siti senza una fonte di consultazione, come i database per le NT di ultima generazione, rapidissimi da consultare e stavo li a cercare, ma li hanno chiusi.

Vedendo i dati, Triglio ha fatto meglio di tutti nelle qualificazioni, ma ci sono i dati misti tra, Hayastan e Mexico.

Adry ha fatto meglio nella fase finale del mondiale, ma ha partecipato solo in quello U21, quindi in quattro tentativi col Galles non l'ha qualificato.

Io con una squadra di certo non superiore al Galles di Adry, in due tentativi di qualifica ci sono riuscito una volta, difatti ho vinto molte più partite, quasi il 50%

Le amichevoli le usavo per rodare la nuova generazione di giocatori e le ho disputate senza cambiare moduli, quindi lì non completo, ma avessi saputo di questo sito lo avrei fatto meglio.

Penso che confermi, soppesando i dati alle squadre gestire, che esperienza a parte, nella mia molto più breve ho già fatto nettamente meglio di Adry, che mi e' stato rimproverato essere brava, pertanto lo sicuramente anch'io.

O almeno, ho almeno le stesse possibilità ma se guardi bene i dati confermano che ciascuno ha pregi e difetti, soppesando la qualità delle squadre son differenze lievi per tutti.

Son buone notizie, chiunque andrà potrà fare bene.

:)
2023-12-19 21:49:58
Andiamo meglio finalmente, grazie.

Ti rispondo più tardi argomentando, la sera tardi sto con la mia squadra a fare il portiere.

A dopo.