Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 ¡¡¡Tema cerrado!!!

Asunto: [NT] saturner

2023-12-22 13:29:22
Allora, io non mi permetto di dare del cretino a nessuno e ancor meno per fatti di gioco, i quali al contrario dovrebbero unire.

Però se chiedo delle domande dall'inizio fammele, tu parti dal presupposto che basta fare presenza e fare un enunciato per dimostrare tu chissà cosa.

Ho fatto vedere quella partita come situazione "estrema" in cui a quei livelli il modulo regge, quindi in condizioni molto più agevoli e meno rischiose, senza l'ala, si può anche tenere in considerazione la difesa a tre.

Ho fatto vedere anche altri tipi di partite, contro situazioni meno estreme come hai appena riconosciuto anche tu siano difatti improbabili, ed é andata bene lo stesso. Mi sembra che non lo stai considerando per niente.

Poi se tu stesso mi dici che non devo dimostrare nulla a nessuno, fai una battuta e io invece ti dico no, la classifica mi incentiva a dimostrare che sono davvero il miglior candidato attuale o almeno alla pari degli altri.

Per il resto sembra che ti stai ponendo comunque a metterla sullo scontro, che bisogno hai?
2023-12-22 13:36:52
Veramente non potrei mai "flammare" sul mio post, forse qualcuno non é intervenuto dal principio con lo spirito giusto e il clima é da ripristinare costruttivamente.

Il tono "rimproverare" é un iperbole scherzosa come fossimo a scuola ed io nella convinzione di aver capito meglio un approccio tattico antitetico al tuo, tanto che lo spiego apertamente come all'epoca con te su questo forum. Altrimenti non mi sarei candidato.

Il gioco é difficile quante più opzioni di scelta permette, ma é più semplice nella sua libertà. Al contrario, tu più o meno dicevi che più il gioco é semplificato nelle scelte e più é difficile.

E non sono d'accordo con te come allora, lo riterrei una sofferenza liberticida inutile e di certo non una sfida appassionante.

Cercando una sintesi conciliante, anche nel calcio virtuale devi comunque bilanciare disciplina nel muoverti in campo come una squadra, con il giusto spazio all'estro individuale che serve sempre perché una squadra vinca.

Dovresti essere d'accordo anche tu su questo anche se la pensiamo diversamente sull'approccio tattico in generale qui su sokker.
2023-12-22 13:46:05
Ciao mancano 2 giorni e avremo il vincitore. Per evitare giudizi frettolosi a caldo ti chiedo oggi cosa pensi sui possibili scenari del 24/12 ore 21 circa:

1) vinci le elezioni. Secondo te perché sei stato scelto?
2) perdi le elezioni ma finisci secondo, ottieni comunque un buon numero di voti. Saresti soddisfatto?
3) perdi le elezioni prendendo pochi voti (minore o uguale di 10 per capirci). Daresti la colpa alla tua scarsa comunicazione, a fattori esterni o a cosa?
2023-12-22 13:51:36
Sullo scontro? 0_o
Ho paura ci sia una incomprensione di base che va al di là del “media” che utilizziamo.

In bocca al lupo per le elezioni
2023-12-22 14:23:36
Niente paura, si vede che non mi conosci davvero. Anche qui gioco per ben coinvolgermi con gli altri e divertirmi in compagnia nel conoscerli.

Difatti il testo scritto so bene é il meno adatto degli strumenti di comunicazione, nel prevenire incomprensioni e conciliare diversità di vedute.

Grazie per gli auguri, ciao!
2023-12-22 14:34:28
Il gioco é difficile quante più opzioni di scelta permette, ma é più semplice nella sua libertà. Al contrario, tu più o meno dicevi che più il gioco é semplificato nelle scelte e più é difficile.

Ribadisco che non hai capito allora e continui a scrivere cose che non ho detto.
considerate le difficoltà emerse ti consiglierei di limitarti a riportare quello che pensi tu, senza accollarti pure di spiegare quello che penso io.
2023-12-22 14:50:36
Grazie Michele, bella domanda:

1) Sarei molto contento perché la community avrebbe raccolto pienamente il mio proposito di ravvivare la competizione aprendola con merito più nell'immediato, con possibilità anche di ottenere risultati vittoriosi grazie a una gavetta d'esperienza più breve ma positiva e in condizioni di difficoltà competitiva. Significa che dal basso gli utenti avrebbero richiesto più considerazione e di mettere al centro il coinvolgimento, con disponibilità a mettere in discussione ogni volta i risultati attraverso il campo. Non vedrei l'ora di cominciare e cercare di appassionare tutti al sabato nel vedere le partite della nazionale come si stesse al bar sotto casa, tramite bel gioco e risultati.

Ma stiamo già vincendo questa sfida, e possiamo felicitarcene tutti come community. Siamo a 85 voti con ben 5 candidati su 611 utenti, penso significhi almeno +20 dalle ultime elezioni, che erano quasi deserte, e dall'inizio delle elezioni +13 utenti iscritti. Stiamo già crescendo e migliorando nello spirito di partecipazione.

2) Sarebbe ugualmente un bellissimo risultato che confermerebbe la community abbia almeno ben valorizzato il segnale di rinnovamento proposto nella mia candidatura, in questo modo anche il CT di nuova elezione potrà tenerlo in considerazione per cercare di essere al meglio coinvolgente e partecipe nel disputare le partite con partecipazione, dibattito e possibilità di mettersi in discussione aperta a tutti. Attenderei di ricandidarmi solo non dovessero conseguirsi risultati, comunque tifando perché il nuovo CT ci riesca, anche mettendomi a disposizione come staff se lo volesse.

3) Mi dispiacerebbe, ma nella giusta misura. Comunque ringrazierei chi mi ha votato per aver dato valore al mio buon messaggio, siamo 5 candidati su 85 voti attuali per cui 10 voti o poco meno sarebbe un responso da valorizzare. Certo mi significherebbe che la competizione tenderebbe volutamente a stagnare poco aperta nell'immediatezza, ma questo potrebbe cambiare in meglio a una successiva ricandidatura con un clima più sperimentato nel dibattito e nel confronto, cercando io di presentare risultati attuali ancora migliori già con la mia squadra,




Con ogni esito, sempre Forza Azzurri!

:)
2023-12-22 16:20:23
Ma se vinci ......e poi ti offrono un megacontratto in Arabia che fai l'accetti o no?
:-)
(editado)
2023-12-22 16:24:52
3bis)
Hai mai preso in considerazione che la comunità potrebbe considerarti NON idoneo a questo ruolo e che venga quindi scelto il candidato migliore? (In pratica come hanno risposto, a mio avviso giustamente, jacktheripper e triglio)
2023-12-22 18:24:32
Correzione: scusami tanto, forse volevi scherzare davvero almeno tu, ma si sta cercando di inquinare slealmente in tutti i modi il dibattito e mi ero intossicato di spazientimento.

Non sono di animo mercenario e anzi, sanamente patriottico.

Tanto che in realtà Mancini e' stato ricattato perché andasse a finire così, ma insomma, altre storie.

Per quel che riguarda qui, auspico solo che finiscano pregiudizi e ostilità.

Apprezzo lo scherzo comunque. Grazie.

:)
(editado)
2023-12-22 18:38:22
Credo fosse logico e implicito sia l'accettazione del risultato, sia di poterlo rimettere in discussione coi risultati ancora migliori e ripresentarmi.

Metti che questa stagione riesco a vincere la Coppa Italia, avresti ancora da ridire sul presentarmi con credenziali per vincere anzitutto, guidando la nazionale?

O diresti ancora che non so giocare?

Forse non avete capito che sul campo non temo il confronto con nessuno di voi e lo sa bene anche Rebel.

Leggo di là che chi ha vinto il campionato del mondo va a dire che gioco con i miei amici in arcade per aumentare il ranking, mentre non sale mai di una virgola con quelle partite e l'ho fatto pure vedere con le immagini.

Fate gli haters a turnazione e poi alle sfide amichevoli vi tirate tutti indietro, ma fatevi avanti se siete tanto bravi, poi vediamo che dite.

E se fate così prima o poi mi fate vincere, che la gente vede tutto e capisce che io sfido sul campo, chi contesta sfida e scredita a parole e pure bugie, in modo da degradare la persona.
2023-12-22 18:54:51
Scusami saturner a inizio elezioni eri sesto nel ranking, lo hai scritto 2 milioni di volte. Poi sei salito al quinto posto la settimana successiva cioè questa dicendo che il ranking non è influenzato da amichevoli ed arcade. Ma ti faccio notare che in questa settimana hai giocato solo amichevoli ed arcade e sei salito di una posizione
2023-12-22 18:58:25
Ho una data libera per domani 23 Dicembre.

Chiunque tra i candidati e contestatori voglia dimostrare di essermi superiore si presenti qui a sfidarmi e se non ha la squadra adeguata mi proponga degli handicap a piacimento.

Vale per tutti, compreso chi ha vinto un campionato del mondo.

Fatevi avanti qui, che e' ora di smascherare 'sto bluff, che portate avanti solo ad attacchi personali e perculate a turnazione.

Voglio proprio vedere che v'inventate adesso, e gli utenti vedono tutto.

A quando volete voi.
2023-12-22 19:02:26
Non e' vero, e' salita con l'amichevole ufficiale e l'ho pure scritto, state alla frutta a colpi di spam e bugie per fare flame.

Ora basta, sfidatemi in amichevole domani e fatemi vedere sul campo sta superiorità a giudicare i miei risultati e minarne la credibilità, ora e' davvero troppo.

Pure il campione del mondo, fatemi vedere sta superiorità a permettervi di fare così.

Resto in attesa.
2023-12-22 19:04:14
Io ti sfido a tressette, non perdo una partita dal 1981. Sono al n.2 del ranking mondiale perché il n.1 fa arcade con gente scarsissima
2023-12-22 19:49:03
Meglio dirlo che scherzi, che qualcuno che legge pensa pure che dici sul serio.

Il N°2 del ranking mondiale e' Ringhio, con la nazionale Svizzera, a proposito.