Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Asunto: [u21]Mondialino

2023-12-30 14:07:28
Ciao , non ho cercato le big per amichevoli e soprattutto non ho creato un calendario stagionale perché sono una persona rispettosa e siccome eravamo 2 candidati per l'u21, allora ho deciso di non prendere impegni.
Non sono preoccupato per niente, la ruota gira di colpo in questo Gioco.
A me interessava capire semplicemente la nuova squadra e nei prox 2 giorni , graziee alla lista di Blue, cercherò di completare i convocati anche perché non si sa mai di trovare altri giocatori.
Il ranking tutto sommato è buono e ci si può stare tranquilli, la mia considerazione sul ranking è stata sempre una e cioè rientrare nella posizione giusta per essere in prima Fascia. Questo è il pensiero se si allena una big.

Sempre da domani inizierò a guardare le ultime 3 partite del Brasile.
(editado)
2023-12-30 15:11:14
Grazie e buon Mondialino!!
2023-12-30 16:11:15
;)
2024-01-04 15:31:23
Behmen para Behmen
Buon pomeriggio cari, finalmente dopo 3 arcade si può dire che è giunto l'inizio del tanto atteso mondiale.
Conosciamo da settimane il nostro avversario, una nazionale fortissima che vanta una coppa argento proprio nell'ultimo mondiale e guidata da un coach assolutamente esperto.
Ho avuto modo di guardare i suoi test e devo dire francamente che questa sarà una partita aperta a qualsiasi risultato.
Purtroppo non posso scrivere cosa ho notato e nè tantomeno parlare delle tattiche che userò perchè è un forum appunto pubblico.
Incrocio le dita ancora per non avere altri infortuni domani perchè siamo già a quota 2 e non cito la cara forma.... !! Infatti ho dovuto fare scelte difficili dove nell'under c'è da tenere conto più di un fattore rispetto alla Maggiore

grazie
(editado)
2024-01-06 12:43:02
:(
2024-01-06 13:02:29
Rigore preso con difesa ben schierata, secondo goal un po' regalato con tanto di assist del mio def e terzo goal molto bello del brasile.
Mi sono piaciuti i miei goal e alla fine potevamo pareggiarla.
Loro molto molto veloci in tutti i reparti, hanno vinto un sacco di contrasti , a centrocampo sembravamo in inferiorità perché i miei non riuscivano a impostare nemmeno senza un avversario davanti ( manco a stoppare la palla)e soprattutto sconfitta che ci sta piena.

Dispiace veramente , mi scuso con la comunità.
2024-01-06 13:10:50
behmen, non possiamo discutere di come hai preso i gol in una partita in cui la porta dell'italia è stata sotto bombardamento per 85'..
possiamo parlare di dominio assoluto del brasile e italia molto fortunata a segnare così tanto con così poche occasioni.

Da rivedere i movimenti difensivi (loro sono veloci, ma i nostri sono sempre fermi) e offensivi (altezza attaccanti sbagliata imho i centrocampisti erano senza soluzioni), ma anche le scelte sulle rimesse laterali.
In generale mi hai dato l'idea di non aver scelto "dove" recuperare palla e "dove" iniziare l'azione offensiva.
2024-01-06 13:19:58
Testa alle prossime due, nulla è perduto! Su questa purtroppo hanno giocato meglio loro, diamo anche i meriti agli avversari che si sono presentati con una difesa a 4 altissima e centrocampisti ben piazzati con giropalla bello da vedere. Pensavo sul 2-2 che san random fosse con noi oggi e invece ci ha solo illuso
2024-01-06 13:34:01
Forza Forza, ancora nulla è perduto.
2024-01-06 13:48:32
Premetto che la sconfitta, già scritto, ci sta tutta senza se e senza ma. Parlando solo dii goal fatti e goal subiti, mi sento di dire di non aver rubato i due goal assolutamente perché cmq non sono stati fortunosi, invece sui 3 goal presi posso dire Che uno è stato su rigore, un altro con assist vera e propria del mio def e il terzo molto bello. Questo non giustifica nulla e nemmeno gli altri tiri subiti. Non è una discussione da parte mia ma un semplice commento "solo" sui goal per descrivere le azioni.

Sono d'accordo su tutto, hanno tirato 12 volte in porta alla fine che non è poco anzi troppo.
Le rimesse laterali per noi sbagliate perché un paio di Volte il nostro mid non è riuscito a stoppare la palla e quando lo faceva sbagliava a passare la palla, eppure non è scarso. Non mi aspettavo di recuperare palloni a centrocampo, la skills difensiva parla chiaro.
Ci sono tante tante cose negative che ho visto bene dove mi assumo le colpe
(editado)
2024-01-06 13:53:17
@michele @triglio

Vi ringrazio , capisco la prestazione veramente indecente. Sarà una lunga settimana per Me, non si può sbagliare più.
2024-01-06 14:13:14
Dispiace veramente , mi scuso con la comunità.

Ohibò....

O_O

Ma qualcuno ha preparato una corona di fiori? Voglio dire....dovrebbe essere solo una sconfitta in un videogioco no?

:O)

Ti ho fatto sorridere? Se sì potrei anche esprimerti un parere mio a fin di bene.

:)

p.s.

continuiamo volentieri in privato come concordato e mettiamo più bella musica. :)
(editado)
2024-01-07 15:50:19
Azz... secondo me, se ti può aiutare, sono state due gli elementi che hanno contribuito alla sconfitta. Il primo è la difesa che scappava forse un po' troppo all'indietro. E' vero che ciò ha fatto si che la maggior parte dei tiri Brasiliani sono stati da lontano, di conseguenza meno pericolosi (da qui, comprendo la tua disamina sui gol subìti). Tuttavia il secondo elemento, secondo me, è che il centrocampo verdeoro era messo meglio in campo, oltre ad essere in superiorità numerica (2 vs 3) e questi due punti, messi insieme, hanno contribuito a subìre la pressione per lunghi tratti. I due laterali di centrocampo nostri scappavano in avanti troppo e troppo presto.
Ovviamente sono considerazioni scritte alla luce solo della partita, non sto prendendo in considerazione possibili motivi per la quale ti hanno portato a schierare la formazione così. Magari fino a ieri i brasiliani giocavano con una difesa molto bassa...

Però non è tragica, voglio dire, abbiamo decisamente sfruttato meglio l'ala una volta messa (è raro poterne usare una in U21) e anche il primo goal, una volta che si è riusciva a tenere palla e far abbassare la difesa brasiliana, è venuto fuori da una bella combinazione tra mediano, terzino e centrocampista laterale e possono essere punti dal quale ripartire.
2024-01-07 16:03:31
È giusto spiegare le scelte dei nostri due laterali e anche della difesa.
I due laterali hanno un po' di velocità e allora ho deciso di portarli in Avanti per supportare le due punte contro una bella bella difesa Brasiliana, ahimè volevo iniziare con l'ala e sfruttare i giocatori freschi già all'inizio ma guarda caso con la seconda tattica abbiamo iniziato a giocare veramente e a sfiorare il goal. Peccato davvero, come hai Detto tu parlare dopo è facile Anche per me
Riguardo la difesa, si vero maledetto me che si alla fine con quella modifica del cavolo sono andato ad abbassare di uno scatto la nostra difesa. Temevo la velocità dei brasiliani, soprattutto della sua ala, perché ho visto le sue ultime partite.

Cosa mi ha sorpreso pure? Le bombe che tiravano, invece i nostri nemmeno ci provavano. Alcune Volte i nostri att ci mettevano molto ad arrivare sui palloni, per non parlare dei loro def quando si fiondavano da soli e fermavano i nostri, cosa dell'altra parte servivano addirittura 3 def Italiani.

Bravissimo luì nella tattica, però continuo a non capire i tanti tanti contrasti persi a centrocampo e la loro velocità assurda in generale

Ultima mia considerazione, era meglio subire i primi due goal in modo diverso ,pure negli altri tiri che avevano fatto, e non in quel Modo. Rigore stranissimo con tanto di fallo inutile in quel momento e assist di un def nostro nel secondo goal. Perdevamo lo stesso senza ombra di dubbio ma chissà ogni tanto una botta dè culo non fa mai Male


La difesa a 5 è stata scelta perché a centrocampo siamo molto molto deboli e contati , oltre a fermare la loro velocità, altrimentii non la uso quasi mai nell'under. Mi sa che d'ora in poi bisogna rischiare perché il famoso detto dice chi non risica non rosica:)
(editado)
2024-01-13 19:33:08
Behmen para Behmen
Ieri è stato bannato il ct del Perù e qualcuno sul Forum internazionale addirittura pensava ad un regalo profumato.
Oggi mi sono ritrovato a giocare nel suo Stadio proprio e con una difesa a 5, altro che copione della scorsa partita.
Concediamo solo mezzo tiro e portiamo a casa una bella vittoria con tantissimi tiri. Peccato per il 4 a 0 , meritavo qualche goal in più.
2024-01-13 19:40:07
Bravo, continua così, ora un'altro sforzo x la prossima partita.