Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 ¡¡¡Tema cerrado!!!

Asunto: [NT] under 21 Scapigliato

2023-12-17 19:56:00
scapigliato para Todos
Ciao,
il nostro movimento credo non debba avere paura di nessuno.
Mi pare ci sia un po' di staticità.
Lo so, qualcuno non sarà d'accordo con questa candidatura perchè c'è di mezzo un campionato conquistato dal mister precedente.

Quel "qualcuno" ha ragione.
Diciamo così votatemi all'interno di uno spirito democratico solo se non siete contenti dell'attuale conduzione.

Per il resto pensatemi tipo Zeman , possesso, attacco, zona di gioco avversaria, dominio, come dice Juric.
Se volete vedere la nostra under non avere paura di nessuno e giocare con questo spirito votatemi.

In ogni caso mi candiderò per l'under 21 anche nella prossima occasione e in quelle che seguiranno.
2023-12-17 21:03:38
ciao scapigliato e complimenti per la candidatura, ben venga uno scontro a 2, si ravviva anche l'elezione u21! Forse ti eri candidato anche contro di me a metà mandato u21 per poi ritirarti ma saranno passati 7-8 anni, quindi potrei sbagliarmi. Sicuramente sei un utente che meriterebbe la nazionale, anche se sarebbe una beffa non far giocare il mondiale a behmen. Ma come dico sempre, sarà la comunità a decidere e sono curioso di vedere il verdetto...a differenza della maggiore dove sono certo del vincitore qui ho qualche dubbio in più nonostante il mandato "a mezza stagione", visto che sei un utente conosciuto. In bocca al lupo
(editado)
2023-12-17 21:11:50
Ben venga un po' di vivacità e dibattito.
Forse hai aspettato anche troppo a candidarti, e poi come hai detto bene c'è la tendenza a confermare il ct che ha ottenuto la qualificazione.
2023-12-17 21:19:17
ciao Michele79, sei molto carino e ti ringrazio per il tuo intervento.
Ogni tanto mi frullano per il fatto che i nostri migliori utenti, manager, non si candidino alla guida delle nostre nazionali.
Cosa fare per uno che crede che ognuno di noi sia quello che fa e non quello che dice o che scrive sui forum ?

io faccio una vita molto incasinata come molti di noi ed è evidente che non sia un soggetto adatto.

E' anche vero che sono un utente molto affidabile, a tal punto di organizzare un evento nazionale (più volte anche se con minor valenza nazionale) che gli utenti hanno poi dipinto come il più grande e il più partecipato della storia di sokker italia.

Alla fine non serve a livello giovanile una grande organizzazione ?

Io penso, all'interno della mia ingiusta provocazione, che a livello di under 21 italia serva quello, in maniera, stabile, con un mandato poliennale, di varie stagioni , e con uno staff di livello.

scrivo ingiusta provazione perchè è ingiusto proporsi a metà di un biennio, ma è ancora più ingiusto confermare questo mister che in realtà ha denunciato tutti i suoi limiti "storici" in queste qualificazioni, compresi quelli organizzativi verso gli utenti e verso la selezione dei giocatori.

mi candido per rimediare non tanto all'errore di rivotarlo oggi, ma per rimediare di averlo votato la volta scorsa. Parlo a titolo personale: l'ho votato io stesso
2023-12-17 21:21:21
Io sono contro a prescindere a queste candidature : il ct che ha ottenuto la qualificazione al mondiale DEVE giocare il mondiale.
Lo scrissi a suo tempo nelle elezion tra Rizzus e TheDoctor e lo riscrivo adesso.
Per il prossimo mandato non ci sarebbero prblemi a votarti...
2023-12-17 21:26:30
comprendo benissimo il tuo punto di vista e lo rispetto.
Il momento migliore per piantare un albero era vent'anni fa, il secondo momento migliore è però adesso.

Non è perchè sono "contro" a qualcosa o qualcuno.
Noi siamo l'Italia ed è impossibile non ottenere la qualificazione in un girone in cui passano in 2, anche se faccio organizzare la cosa a mia suocera
2023-12-17 21:30:34
, ma è ancora più ingiusto confermare questo mister che in realtà ha denunciato tutti i suoi limiti "storici" in queste qualificazioni, compresi quelli organizzativi verso gli utenti e verso la selezione dei giocatori.


Alt, presentarsi così non è bello.
Io NON CONVOCO I GIOCATORI PER AMICIZIA come vuoi tu e chissà denunci questa cosa solo perché il tuo player è rimasto fuori,io NON SONO NESSUNO ma detto da te che ho limiti storici allora posso dormire tranquillo stanotte.
Caro scrivi a tutti il tuo CURRICULUM INTERNAZIONALE invece di sputare sull'altro candidato.
Lo stile non è per tutti a quanto vedo, il rispetto nemmeno per l'attuale coach
(editado)
2023-12-17 21:37:02
Noi siamo l'Italia ed è impossibile non ottenere la qualificazione in un girone in cui passano in 2, anche se faccio organizzare la cosa a mia suocera

l'Italia u21 è già uscita ai gironi subito dopo il sorteggio ed è successo ieri notte
2023-12-17 21:42:39
scusami ma non mi pare la lettura più corretta
anzi ritengo il tuo intervento molto offensivo, tra l'uso delle maiuscole e il taglio complessivo di quanto hai scritto. sono certo che se fossimo di persona avresti avuto molto più rispetto.

come ho già scritto la mia candidatura è una provocazione verso i nostri utenti più qualificati, per stimolarsi a candidarsi

in qualsiasi momento, qualora uno dei nostri manager più qualificati volesse candidarsi , io sono pronto a ritirare la mia candidatura.

Per tutto il resto sta a te proporre nel tuo spazio qualche idea un po' più concreta che non "Salve comunità, è iniziata una nuova stagione con una rosa completamente nuova e soprattutto un po' scarsina rispetto a quella precedente"

Dopo una qualificazione stiracchiata avendo nettamente la squadra più forte è ora che ti dia una mossa.

La mia candidatura serve solo a questo, a darti una mossa.

e se vorrai intervenire in questa discussione per favore porta il rispetto che ti ho portato io, candidandomi, mettendoti in discussione: non alzare la voce e non accusarmi di cose che sono solo nella tua opinione ...

in sokker Italia non esiste avere una rosa scarsina, forse il punto non è la rosa
(editado)
2023-12-17 21:54:16
Striminzita?
5 punti di distacco dalla seconda , 7 Vittore e 3 pareggi

I pareggi :

https://sokker.org/comment/matchID/40528104
25 tiri , 1 subito

https://sokker.org/comment/matchID/40528090
14 tiri , 1 subito

L'ultima già qualificato 11 tiri contro i 7 dell'avversario.

TI SEI DROGATO
2023-12-17 21:55:46
mi rivolgo all'organizzazione. E' corretta questa comunicazione ?
2023-12-17 21:57:38
E aggiungo conferma del concorsone creato dal grande direda dove ho rispettato tutto.

Predichi rispetto e poi prima spari a **** contro di me? Rileggiti varie volte
2023-12-17 21:58:53
31° nel ranking e militi in Serie B, il che significa in Italia sai giocare, perché lo stai facendo ai vertici e soprattutto lo fai attualmente, tutto il resto si valuta dopo.

Sono dati oggettivi per cui qualsiasi tuo desiderio di poter fare meglio dell'attuale CT e più argomentato con buoni propositi anche nel desiderio di sostituire l'attuale appena qualificato, altrimenti sarebbe stato solo un teorema astratto a giustificare pure questioni etiche da parte di ciascuno.

Questo per complimentarmi con te per lo spirito di partecipazione, nel quale mi identifico molto.

Anch'io sto per disputare i campionati di vertice in Serie B come te e occupo una posizione del ranking ancora superiore, eppure mi è stato teorizzato che non so giocare nel mio post di candidatura, giudizio quindi che dovrebbe valere per te di logica, da parte di tale persona, nonostante attualmente non possa vantare altrettanto.

Siccome attendo ancora i dati oggettivi con cui ha giudicato me incompetente, magari lo spiegherà anche a te con argomenti oggettivi.

Proprio perché i risultati attuali dovrebbero essere la inconfutabile priorità nei giudizi e accoglimenti verso qualsiasi candidatura, vivendo le competizioni al presente e non al passato, mi identifico molto nel tuo spirito di competizione e ti rivolgo i migliori auguri.

Ti avviso ancor prima da altri mi è stato detto pure che vincere significa anche farsi crescere gli attributi riproduttivi, non immagino come e di certo non ne sento il bisogno, ma anche astrattamente fosse non ne vedrei il problema altrui.

Giusto per farti complimenti e auguri, in quanto già candidato per la nazionale senior.

Buon divertimento!

:)
2023-12-17 22:02:55
Behmen para Behmen
Noi siamo l'Italia ed è impossibile non ottenere la qualificazione in un girone in cui passano in 2, anche se faccio organizzare la cosa a mia suocera

Brasile guidato dal ct che ha vinto l'argento due stagioni fa, Finlandia da un polacco bravo .

Vai a scriverlo nel forum internazionale che tu o tua suocera passerete il Girone passeggiando sugli avversari e fammi sapere
2023-12-17 22:26:22
Brasile guidato dal ct che ha vinto l'argento due stagioni fa, Finlandia da un polacco bravo .

ovviamente mi riferivo alla stagione passata. sei troppo prevenuto. io sollevo un'aspetto concreto per la comunità, sempre che esista o sia interessata, sempre che abbia il tempo di leggere od esporsi. Ti assicuro che non è facile per nessuno, neanche per me.

comunque credo che in settimana vedremo se abbiamo aggregato altre passioni, altri dedizioni, altre competenze per parlare di giovani, di under 21 in sokker all'interno di un progetto, di un mandato che riguardi le prossime stagioni.

da un lato ingiusto - e lo sappiamo - candidarsi all'interno del biennio, dall'altro però quasi la necessità del riformulare dalla base il movimento dei giovani, delle under anche non necessariamente 21, ma anche 20, 19, 18, 17, in logica prima squadra.

Creare di fatto un'organizzazione che non esiste in nessuna federazione oggi in sokker. Vedremo. se non sarà questa elezione sarà la prossima o quella ancora dopo
2023-12-17 22:50:52
I belgi hanno 30/40 squadre che allenano nazionali alla morte.