Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Asunto: Proporre un nuovo campionato parallelo

2025-01-15 12:43:32
fammi un prestito
2025-01-15 12:49:16
al massimo puoi ricevere i voti contrari dei club di serie a e serie b.
Ma dalla c alla d ricevereai tutti voti favorevoli


Non darlo così per scontato, l'obiezione di Ringhio ha un senso per esempio, e visti i numeri risicati dell'utenza il rischio di impoverimento globale c'è.
2025-01-15 12:51:00
Senza volerti necessariamente bullizzare...ma tu ti rendi conto che Ringhio, come altri, è qui da oltre 15 anni e tu da due mesi??

Giusto per parlare di Ringhio, io ricordo di quando soffriva nelle serie minori, c'è voluto tanto per vederlo ai vertici

Potrai di certo riuscire anche tu
2025-01-15 12:55:46
esempio vedi ringhio (club di serie a) che stranamente :-D si dichiara contrario perchè deve tutelare e tenersi stretta la sua posizione

Mi sono trovato anche io in serie C senza un'apparente possibilità di avanzamento, ben 7 stagioni (dalla 35 alla 41). Conosco bene la sensazione di spaesamento, frustrazione e irraggiungibilità della vetta. La svolta è stata mettersi in discussione, fare un passo indietro (sono retrocesso), chiedere, osservare i migliori e studiarli e provare nuove tattiche. E ha funzionato! Per questo sono legato a quello che ho ottenuto. Non l'ho ottenuto solo con la mera vecchiaia, ma usando la testa e pianificazione. Non mi interessa la serie. Ti posso dire che in 18 anni di gioco non ho mai vinto nulla col club.
Iscritto nel 2007, ho iniziato a giocare con un impegno decente dal 2009, quando sokker aveva 100 mila utenti, dieci volte oggi. Mi sono scontrato anche io contro il distacco dei primi iscritti. Ho sempre trovato la competitività un mordente e stimolo fondamentale. Tutto ciò che l'azzoppa troverà la mia disapprovazione.

Vorrei vincere uno scudetto (o anche nessuno) contro mille avversari agguerriti invece di vincerne cento di fila contro nessuno.

Quindi, invece delle ironie facili che lasciano il tempo che trovano, è molto più fruttuoso mettersi in discussione e chiedersi cosa si può fare di più.
2025-01-15 13:07:50
Sto semplicemente sottolineando che le regole attuali, come l'abolizione del trading, rendono impossibile replicare ciò che tu sei riuscito a fare in passato.
Ad esempio, se a suo tempo hai impiegato un certo numero di anni per raggiungere un obiettivo, oggi, a causa delle normative più restrittive, una persona dovrebbe fare uno sforzo almeno dieci volte maggiore per mettersi al tuo livello.

Considerando che in passato tutti i club hanno potuto beneficiare di condizioni più favorevoli, come ho già evidenziato in un’altra discussione, si potrebbe pensare a una compensazione: o penalizzare i club nati prima della riforma sottraendo loro 5-6 milioni, oppure incrementare il surplus per i club nati dopo la riforma, portandolo dagli attuali 250 mila euro a 5-6 milioni.

Non si può introdurre una riforma così impattante senza rivedere anche il budget iniziale.
La mia proposta ha l’obiettivo di rimettere in discussione alcuni aspetti per riequilibrare il sistema, anche se comprendo che ci sarà sempre chi preferisce mantenere la propria posizione di privilegio, come chi tiene salda la sua poltrona in parlamento
2025-01-15 13:52:49
Io ho votato contro.
Basterebbe dare più soldi iniziali ai nuovi utenti ed eliminare un po' di bot
2025-01-15 14:18:40
io sono contrario.....
le novità introdotte penso siano già volte a migliorare il divario tra utenti vecchi e vecchissimi....ci impiegheranno solo un po' di stagioni ad essere comprese....
quindi rimango dell'idea che un nuovo giocatore deve farsi la gavetta come abbiamo fatto tutti....
capire bene le dinamiche per fare meglio in futuro....
chi sbaglia è giusto che ricominci...se il gioco gli è piaciuto, in modo da allinearsi con gli altri....
io non vedo perché servano per forza degli aiuti per incominciare....
se proprio uno vuole degli aiuti spero li mettano a pagamento! Se no esiste sempre il forum o i vecchi utenti che tanto si criticano per aver giocato con i mezzi consentiti...ma sono la miglior risorsa.
(editado)
2025-01-15 14:33:42
Sto semplicemente sottolineando che le regole attuali, come l'abolizione del trading, rendono impossibile replicare ciò che tu sei riuscito a fare in passato.

Ti posso assicurare che non l'ho mai fatto. Ci sono altri che si sono arricchiti anche facendo così. Ma tutto tende ad un punto di equilibrio. Le restrizioni della quale parli, hanno influenza per chi sta in alto (riforma degli stipendi, che può essere visto come il cugino del budget cap) e per chi ha messo tanti soldi da parte (riforma dei tifosi, che pretendono l'impossibile se hai tanti soldi da parte->TIfosi scontenti->meno incassi->perdita)

Per questi motivi, sono convinto che serva dare tempo al tempo. Oltre a dover dare il doppio di fondi ai neoiscritti.

EDIT: Sicuramente non puoi fare trading ora, che potrebbe essere un modo per arricchirsi, ma così, come chi lo faceva, ottiene risultati al di fuori dello spirito del gioco, sono felice che l'abbiano bloccato.
(editado)
2025-01-15 14:39:57
Io ti quoto praticamente in tutto.
2025-01-15 14:49:08
Sarebbe appoggiare
2025-01-15 16:03:53
Dopo Gorillalilla è un termine che non uso più.
Neanche saponetta.
Troppo rischioso! ;-P
2025-01-15 16:55:20
Personalmente, pur essendo della vecchia guardia, preferirei ripartire da zero.
Come è stato detto da qualcuno un campionato parallelo sarebbe la fine. Infatti è questo sokker che dovrebbe ripartire da 0 (anzi sarebbe dovuto ripartire da 0 dopo il cambio), ovviamente tenendo tutto della storia e anche la categoria in caso, ma ribilanciando il più possibile: dagli stadi, ai giocatori, fino alla situazione economica dei club..

Per fare un esempio, nonostante io avessi oltre 50 milioni in cassa dopo la rifondazione, non sono riuscito a comprare alcuni giovani che volevo, perché la scarsa disponibilità di giovani top li porta a prezzi fuori controllo, finendo sempre più o meno agli stessi. Posso solo immaginare quanto possa essere difficile partire da zero per un nuovo iscritto. Inoltre, l’impossibilità di fare trading o compravendita veloce penalizza ulteriormente i nuovi arrivati, oltre alla difficoltà di fare cassa velocemente. Eventuali acquisti sbagliati all’inizio diventano errori difficili da correggere, richiedendo stagioni per essere sistemati.
(editado)
2025-01-15 17:16:12
campionato mondiale per società diviso per fasce ( ranking - valore squadra - serie fate voi). Come propose Re-ietto credo
2025-01-15 19:17:59
io sono favorevole perché mi piacerebbe ricominciare per variare gli aspetti del gioco che vado ad affrontare. Ricordo con nostalgia il mazzo che mi sono dovuto fare per emergere e arrivare a potermi permettere i giocatori migliori. Desidero rifarlo.
Sarebbe sufficiente la squadra b tipo come c'è nella realtà, senza cassa comune. Cioè separando le economie ma che il club sia il medesimo in modo che le aste con se stessi proprio non si potrebbero fare. Si proibiscono anche le amichevoli tra A e B in modo che non si può fare il wolk over che evita gli infortuni (anche se penalizza l'esperienza che non è di poco conto, l'abbiamo sempre sottovalutata ma è importantissima). Se ci si incontra in coppa italia amen.
2025-01-15 19:36:55
Don Sal para felix
l'idea non mi convince...basterebbe apportare alcune facilitazioni ai nuovi iscritti e qualche soldo piu in cassa....azzerare la storia del gioco significherebbe fare un altro gioco
2025-01-15 19:54:37
Visti i numeri bassi sarebbe bello poter avere 2 squadre in modo da avere la squadra storica nelle serie alte e, per chi vuole, una seconda squadra che riparta dell'eccellenza. Sarebbe da stimolo anche per i nuovi che si ritrovano oggi a giocare con tanti bot e anche per i vecchi replicare gli eventuali successi del passato ripartendo da zero